Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie dell'azienda Benvenuto per visitarci alla cabina E2262 alla saldatura 2019 di Essen ed all'Expo di taglio a Shanghai
EVENTI
Contattici
86-752-3528326
Contatto ora

Benvenuto per visitarci alla cabina E2262 alla saldatura 2019 di Essen ed all'Expo di taglio a Shanghai

2019-06-12

Ultime notizie aziendali su Benvenuto per visitarci alla cabina E2262 alla saldatura 2019 di Essen ed all'Expo di taglio a Shanghai

ultime notizie sull'azienda Benvenuto per visitarci alla cabina E2262 alla saldatura 2019 di Essen ed all'Expo di taglio a Shanghai  0

 

Cari signore/signora,

 

La nostra società sta andando assistere fiere della saldatura alle 2019 e di taglio di Essen dal 25 giugno 2019 al 28 giugno 2019 al nuovo centro internazionale dell'Expo di Shanghai. Le nostre macchine esibite includono il robot per saldatura industriale, la macchina della saldatura a punti di scarico del condensatore, la macchina per media frequenza della saldatura a punti, la macchina pneumatica della saldatura a punti di CA, la saldatura automatica del filo intrecciato e la tagliatrice. Accolgavi favorevolmente alla nostra cabina E2262 per l'ulteriori discussione e cooperazione. Se siete interessato nella visita, entri prego il seguente sito Web per il preregistro dell'ospite.

 

http://www.beijing-essen-welding.com/en/Visitor%20Guide.htm

 

Aggiunga: Nuovo centro internazionale dell'Expo di Shanghai, strada di 2345 Longyang, nuova area di Pudong, Shanghai, P.R.C.

Dal 25-28 giugno 2019

Tutte le domande, si sentono libero prego per contattarci.

 

 

Saldatura & taglio di BeijingEssen giusti!

 

-- Una volta che venite, verrete ogni anno!

 

 

La saldatura & il taglio di Pechino Essen giusti (BEW), che è patrocinato dalla società cinese (CMES) di ingegnere meccanico, dall'istituzione della saldatura di CMES, dall'associazione (CWA) della saldatura della Cina, dal comitato dell'apparecchio per saldare di CWA, dalla società tedesca della saldatura (DVS) e da Messe Essen Gmbh, è una delle mostre professionali principali della saldatura del mondo due. Attira decine di migliaia di professionisti nell'industria di saldatura (produttori, distributori commerciali, agenti, centri di ricerca, dipartimenti del governo, ecc.) ogni anno.

BEW ha tenuto con successo per 20 volte e la scala di si è espanta ogni volta. Malgrado i nuovi espositori che aumentano, molti espositori famosi quale Lincoln, Panasonic, ponte dorato, gruppo di Kaiyuan, ABB, tempo di Pechino ecc, prossimi regolarmente, che assicurano la qualità ed il livello della fiera. Per quanto riguarda il ventunesimo BEW, l'area di mostra lorda era ㎡with 84.700 oltre 900 espositori da 28 paesi, fra loro, 189 espositori proveniva da oltremare. Durante la fiera, 44.152 entrate dell'ospite da 49 paesi e le aree sono venuto a visitare la fiera. Gli ospiti provengono pricipalmente dalla fabbricazione del macchinario, dai contenitori a pressione, dalla fabbricazione dell'automobile, dalle locomotive ferroviarie, dagli oleodotti, dalla costruzione navale, dall'aviazione e dai settori industriali aerospaziali. Quasi 40 domestici e le pubblicazioni professionali straniere, le mostre relative, siti Web hanno riferito la fiera.

Come il più grande ed evento più influente, BEW fornisce una piattaforma per domestico come pure dell'importazione e di esportazioni dappertutto. La 21th fiera della saldatura & di taglio di Pechino Essen deve essere da tenersi al nuovo centro espositivo internazionale della Cina a Pechino su 14-17, giugno 2016. Accolga favorevolmente la vostra attenzione.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Saldatrice di scarico del condensatore Fornitore. © di Copyright 2016-2024 spot-weldingmachine.com . Tutti i diritti riservati.